Utilizzo della sessione Composizione unità di gestione (whwmd5130m100)

La sessione Composizione unità di gestione (whwmd5130m100) può essere avviata dal menu o dalla sessione Unità di gestione (whwmd5130m000).

Quando si seleziona un'unità di gestione nella sessione Unità di gestione (whwmd5130m000) e si avvia la sessione Composizione unità di gestione (whwmd5130m100), vengono visualizzate le unità di gestione con magazzino, ubicazione e stato corrispondenti a quelli dell'unità di gestione selezionata.

Se si è avviata la sessione dalla sessione Unità di gestione (whwmd5130m000) senza selezionare un'unità di gestione, vengono visualizzate le unità con stato, magazzino e ubicazione corrispondenti all'unità di gestione che occupa il primo posto nell'elenco delle unità visualizzate nella sessione Unità di gestione (whwmd5130m000).

Per modificare la selezione delle unità di gestione visualizzate nella sessione Composizione unità di gestione (whwmd5130m100), effettuare le seguenti operazioni:

  1. ei campi delle caselle di gruppo Filtro selezione, specificare i criteri utilizzati da LN per recuperare l'unità di gestione della quale si desidera gestire la struttura. Se, ad esempio, si specifica un magazzino, un'ubicazione, uno stato e un articolo, LN recupera le unità di gestione i cui dati corrispondono alle informazioni specificate.
  2. Per consentire a LN di recuperare le unità di gestione, fare clic su Applica. Le unità di gestione restituite vengono visualizzate nella metà inferiore della sessione.

Per utilizzare uno dei comandi che consentono di gestire un'unità di gestione o una struttura, selezionare l'unità di gestione desiderata e fare clic sul relativo comando della barra degli strumenti o del menu Riferimenti.

Per avviare la sessione Unità di gestione (whwmd5130m000) e visualizzare i dettagli di un'unità di gestione, fare doppio clic sull'unità di gestione.

In alternativa, per gestire le strutture di unità di gestione, utilizzare Strutt. unità gest.. Per visualizzare la Strutt. unità gest. di un'unità di gestione, selezionare l'unità desiderata e scegliere Strutt. unità gest. dal menu Riferimenti.