Blocco o sblocco delle unità di gestione

La sessione Blocchi unità di gestione (whwmd6140m000) consente di bloccare parzialmente, bloccare o sbloccare unità di gestione per tutti i tipi di transazioni.

Per visualizzare i punti di magazzinaggio bloccati di un’unità di gestione padre, selezionare la riga contente l’unità bloccata nella sessione Blocchi unità di gestione (whwmd6140m000) e scegliere Punti di magazzinaggio bloccati dal menu appropriato per avviare la sessione Punti di magazzinaggio bloccati (whwmd6550m000).

Nella sessione Punti di magazzinaggio bloccati (whwmd6550m000) vengono visualizzati i punti di magazzinaggio contenuti nell’unità di gestione bloccata. Se l'unità di gestione bloccata è collegata a unità di gestione figlio, queste ultime vengono visualizzate insieme ai punti di magazzinaggio in esse contenuti.

Se per le scorte bloccate contenute nelle unità di gestione sono presenti dettagli relativi al pegging progetto o alla proprietà, è possibile visualizzarli e gestirli nella sessione Dettagli punti di magazzinaggio bloccati (whwmd6152m000). È possibile avviare questa sessione dalla sessione Punti di magazzinaggio bloccati (whwmd6550m000).