Come gestire le unità di gestione in quarantena

Per specificare destinazioni ed elaborare unità di gestione in quarantena:

  1. Nella sessione Panoramica scorte in quarantena (whwmd2171m000) fare doppio clic sull'ID quarantena corrispondente alle unità di gestione da gestire.
  2. Nella sessione Scorte in quarantena (whwmd2671m000) che viene avviata fare clic sulla scheda Unità di gestione.
  3. Nella scheda Unità di gestione selezionare l'unità di gestione pertinente e aprire la Struttura ad albero.
  4. Nella Struttura ad albero, fare clic con il tasto destro sull'unità di gestione da gestire e selezionare Destinazione dal menu contestuale.
  5. Specificare destinazione, motivo e fornire le altre informazioni richieste.
  6. Se si desidera elaborare la destinazione in una fase successiva, salvarla.
  7. Fare clic su Elabora per elaborare le righe con destinazione diversa da In attesa di destinazione.

Rilavorazione o reso di unità di gestione

Per le unità di gestione derivanti da ordine di acquisto rifiutati e inviati in quarantena durante l'ispezione di ingresso, il tipo di ordine di tipo di ordine di acquisto, la serie di ordini, i Business Partner 'Origine vendita' e 'Origine spedizione' vengono ricavati per impostazione predefinita dalla riga di ricevimento nella sessione Destinazione (whwmd2272m200).

Per le unità di gestione rifiutate durante l'ispezione di uscita, il Business Partner 'Origine vendita' e 'Origine spedizione' viene ricavato per impostazione predefinita dai dati relativi all'acquisto dell'articolo in base alla priorità dell'articolo e del gruppo articoli.

Divisione unità di gestione

Se sono presenti unità di gestione, la divisione delle righe di destinazione nella sessione Suddivisione destinazione scorte in quarantena (whwmd2272m100) non è consentita. Per dividere le righe di destinazione, rimuovere prima le unità di gestione.

Spostamento di unità di gestione

È possibile utilizzare la sessione Spostamento scorte in quarantena (whwmd2271m100) per spostare unità di gestione intere non elaborate in un'altra ubicazione di magazzino. Questa operazione è disponibile soltanto se la sessione viene avviata dalla Struttura ad albero o dalla sessione Unità di gestione scorte in quarantena (whwmd2574m000). Mentre si sposta un'unità di gestione, se la quantità dell'unità di gestione è inferiore rispetto a quella della riga di destinazione, le relative righe di destinazione vengono divise.

Se sono presenti unità di gestione, non è consentito spostare le righe di destinazione perché una riga di destinazione può essere correlata a una parte di unità di gestione e LN non supporta l'elaborazione di unità di gestione incomplete.

Rimozione di unità di gestione in quarantena

Nella sessione Panoramica scorte in quarantena (whwmd2171m000) o Scorte in quarantena (whwmd2671m000) è possibile rimuovere l'unità di gestione di un ID quarantena. Anche eventuali unità di gestione figlio verranno rimosse.

Se sono elaborate, le unità di gestione non vengono rimosse.

Quando viene elaborata, un'unità di gestione figlio viene scollegata dall'unità di gestione padre. Queste unità di gestione figlio elaborate e scollegate non vengono rimosse con la rimozione delle unità di gestione padre.

Se un'unità di gestione viene rimossa, la relativa riga di destinazione viene reimpostata su In attesa di destinazione. Se è presente un'altra riga di destinazione con destinazione In attesa di destinazione, se i dettagli del punto di magazzinaggio sono identici le righe di destinazione vengono unite.