Note di consegna - Proprietà delle merci durante il trasporto

Quando vengono stampate le note di consegna, vengono inclusi anche i dati del proprietario della merce. I dati del proprietario vengono recuperati in base alla seguente gerarchia:

  1. I dati relativi alla proprietà vengono recuperati dalla sessione Proprietà riga spedizione (whinh4138m000) qualora il campo Proprietà sia impostato su Proprietà di terzi.

    Tenere presente che questo proprietario può corrispondere a un Business Partner diverso dal Business Partner 'Destinazione spedizione' specificato nell'ordine.

  2. Per gli ordini di trasferimento, i dati relativi alla proprietà vengono recuperati dalla sessione Proprietà riga spedizione (whinh4138m000) se vengono soddisfatte le seguenti condizioni:

    • Il valore del campo Proprietà è Conto terzi.
    • La casella di controllo Modifica proprietà al prelievo non è selezionata.
  3. I dati relativi alla proprietà vengono recuperati dal Business Partner specificato nel campo Business Partner 'Destinazione fattura' della sessione Note di consegna (whinh4135m000) se il valore del campo Punto di cambio proprietà legale della sessione Spedizioni (whinh4130m000) è Punto di origine.

    I dati relativi alla proprietà vengono recuperati dal campo Origine spedizione della sessione Note di consegna (whinh4135m000) se il campo Punto di cambio proprietà legale della sessione Spedizioni (whinh4130m000) è impostato su uno dei seguenti valori:

    • Punto di destinazione

    • Luogo convenuto

    Nota: È possibile specificare il valore di Punto di cambio proprietà legale negli specifici Termini di consegna nella sessione Termini di consegna (tcmcs0141m000).

    Questo passaggio viene eseguito se non sono definiti dati relativi alla proprietà nelle sessioni specificate ai passaggi 1 e 2.

  4. I dati relativi alla proprietà vengono recuperati dalla sessione Magazzini (whwmd2500m000) se non sono definiti nelle sessioni specificate.