Utilizzo di prezzi fissi per le offerte

Per supportare le attività di ordine di manutenzione postvendita e le attività di riferimento con prezzi fissi per le offerte, la sessione Righe offerta (tsepp1110m000) include il campo Metodo di determinazione dei prezzi.

Se per una riga di offerta si specifica un'attività di riferimento con Prezzo ordine fisso, il Metodo determinazione prezzi della riga dell'offerta viene impostato su Fisso e i prezzi delle relative righe di copertura contrattuale vengono impostati su 0. Quando si crea una riga di offerta da una riga parte o da un ordine di lavoro, il Metodo determinazione prezzi della riga di offerta viene ricavato per impostazione predefinita dalla sessione Ordine di manutenzione postvendita - Righe attività (tsmsc1111m000). Tuttavia, è possibile modificare questo valore.

Se il Metodo determinazione dei prezzi viene modificato manualmente, questo valore non viene impostato automaticamente su quello predefinito per l'offerta e le righe di offerta se i prezzi sono calcolati con l'opzione Calcola. Vengono aggiornati anche i prezzi di vendita e gli importi delle righe di copertura contrattuale correlati.