Creazione ed elaborazione di un'offerta dopo la chiusura di un ordine di lavoro

È possibile creare un'offerta da un ordine di lavoro con stato Chiuso se le righe di copertura contrattuale collegate all'ordine di lavoro non sono impostate su Costificato nella sessione Ordine di manutenzione postvendita - Righe di copertura contrattuale (tsmsc1120m000).

In questo scenario vengono utilizzate per l'offerta soltanto le righe risorsa di tale ordine.

Nota

Se l'offerta viene creata dalla riga di manutenzione parti, nell'offerta vengono inclusi tutti gli ordini di lavoro correlati. È possibile creare un'offerta dalla riga di manutenzione parti soltanto se alla riga parte o a uno degli ordini di lavoro non sono associate offerte o richieste di offerta.

Se viene elaborata un'offerta collegata all'ordine di lavoro e sono presenti righe di copertura contrattuale dell'ordine di manutenzione postvendita (effettivo) collegato all'ordine di lavoro, il valore dei campi relativi a Vendite vengono impostati su 0 per la riga di copertura contrattuale.

Se presenti, le righe di copertura contrattuale di tipo Prezzo ordine fisso o Prezzo attività fisso vengono sostituite con righe di copertura di tipo Fattura offerta nella sessione Ordine di manutenzione postvendita - Righe di copertura contrattuale (tsmsc1120m000).

Se l'offerta viene creata dalla riga parte e il metodo di proposta dell'offerta è Offerta Prezzo fisso, le righe di copertura contrattuale esistenti di tipo Riga aggiuntiva, collegate alla riga parte, vengono aggiornate.