Calcolo delle imposte nell'offerta di manutenzione postvendita

Gli importi specificati per l'offerta di manutenzione postvendita vengono trasferiti in Fatturazione per il calcolo delle imposte, basato sulla fattura prodotta. Per l'importo ricevuto in ritardo deve essere applicato un ricarico per pagamento ritardato. È necessario pagare l'imposta per il ricarico per pagamento ritardato e Infor LN deve calcolare e stampare tale ricarico.

Determinazione del valore predefinito delle imposte in una riga copertura contrattuale dell'ordine di manutenzione postvendita

  • Se una riga di copertura contrattuale è collegata a un'offerta di manutenzione postvendita, per impostazione predefinita i campi relativi alle imposte (Classificazione imposta e IVA in base a) della sessione Ordine di manutenzione postvendita - Righe di copertura contrattuale (tsmsc1120m000) vengono ricavati dalla sessione Offerte (tsepp1100m000).
  • Se il campo Tipo di costo è impostato su Fattura offerta nella sessione Ordine di manutenzione postvendita - Righe di copertura contrattuale (tsmsc1120m000), per impostazione predefinita i campi relativi alle imposte (Classificazione imposta e IVA in base a) delle sessione Ordine di manutenzione postvendita - Righe di copertura contrattuale (tsmsc1120m000) devono essere ricavati dalla sessione Offerte (tsepp1100m000). Se una riga di copertura contrattuale è collegata a una riga di costo specifica nella sessione Righe di costo offerta (tsepp1120m000), per impostazione predefinita i campi relativi alle imposte vengono ricavati dalla riga costo offerta collegata.