Pegging progetto nel modulo Assistenza in loco

Nel package Assistenza è possibile implementare la funzionalità pegging progetto nel modulo Assistenza in loco. È possibile creare un legame di pegging tra il costo di assistenza e un progetto, un elemento e/o un'attività.

Per creare un legame di pegging con un progetto nel package Assistenza, è necessario specificare le informazioni su progetto, elemento e/o attività per l'offerta di assistenza postvendita, la riga o le righe di offerta, l'ordine di assistenza o l'attività di ordine di assistenza, le righe di costi materiale, manodopera e altri costi. Se la definizione dei dati di pegging progetto è obbligatoria per creare il legame di pegging tra il costo dell'articolo di assistenza e il progetto, è necessario selezionare la casella di controllo Pegging prog. obblig. nella sessione Articoli (tcibd0501m000).

Per implementare la funzionalità di pegging progetto nel modulo Assistenza in loco, è necessario selezionare la casella di controllo Usa pegging progetto in Assistenza in loco nella sessione Parametri ordini di assistenza (tssoc0100m000). Se questa casella di controllo è deselezionata, viene implementata la funzionalità di integrazione tra Progetti e commesse e Assistenza esistente.

Per l'ordine di assistenza o le attività di ordine di assistenza e per le righe di materiale, manodopera e altri costi viene visualizzata l'Origine pegging progetto.