Righe di costo materiale per l'attrezzatura secondaria

Per collegare l'attrezzatura secondaria all'attività Contratto di noleggio di un ordine di assistenza, è possibile specificare articoli di tipo Attrezzatura nelle righe relative al costo del materiale. Gli articoli specificati possono essere articoli con numero di serie o anonimi. In caso di articolo con numero di serie, la casella di controllo Noleggio deve essere selezionata.

È possibile collegare articoli di tipo Attrezzatura a righe di materiale solo se è selezionata la casella di controllo Noleggiabile per l'attività di ordine di assistenza correlata.

Nota

non è possibile deselezionare la casella di controllo Noleggiabile dell'attività se sono presenti righe di materiale contenenti attrezzature.

Poiché questi articoli non vengono spediti dal package Magazzino, il rispettivo campo Tipo di consegna deve essere impostato su Da parco attrezzature a noleggio. L'ubicazione dell'articolo coincide con l'indirizzo dell'ubicazione effettiva dell'attrezzatura a noleggio collegata all'attività dell'ordine di assistenza.

Per gli articoli di tipo Attrezzatura utilizzati nelle righe di materiale, è necessario gestire le Transazioni attrezzatura pianificate. Ai fini della pianificazione, è obbligatorio che questi articoli abbiano lo stesso Periodo di noleggio minimo definito per l'attrezzatura principale collegata al Contratto di noleggio dell'attività di assistenza.

I costi unitari dell'attrezzatura utilizzata nelle righe di materiale vengono recuperati dalla sessione Attrezzatura progetto.

Nota

L'articolo attrezzatura a noleggio collegato alla riga di materiale deve avere un numero di serie. Non è possibile generare un numero di serie quando si collega l'articolo.