Approvazione dei documenti di reclamo di fornitori e clienti

Se per i reclami (cliente e fornitore) è attivo un flusso di lavoro, tutti i reclami, nuovi ed esistenti, possono essere approvati soltanto tramite l'autorizzazione per il documento del flusso di lavoro (WFDA) disponibile ION.

Se per i reclami non è attivo un flusso di lavoro, è possibile selezionare le seguenti caselle di controllo nella sessione Parametri di gestione reclami (tscmm0100m000) per indicare se l'approvazione dei reclami deve essere basata sull'intestazione o se è possibile approvare singolarmente le righe dei reclami:

  • Approvazione documento reclamo cliente
  • Approvazione documento reclamo fornitore

Se si seleziona una casella di controllo, i reclami corrispondenti devono essere approvati a livello di intestazione. Viene visualizzato un messaggio che chiede all'utente se desidera che l'impostazione di questa casella di controllo debba essere aggiornata per tutti i reclami corrispondenti che devono ancora essere approvati. Se si seleziona Sì, la casella di controllo viene selezionata per tutti i reclami con stato Libero, Modificato o In attesa di approvazione. Le righe del reclamo non possono essere approvate singolarmente.