Scarto globale di strumenti

Dopo la selezione di Scarta strumenti, possono essere visualizzati due tipi di report:

  • Un report delle operazioni con esito positivo, in cui vengono stampati gli strumenti che sono stati rimossi da LN.
  • Un report errori, in cui vengono stampati gli strumenti che non è stato possibile rimuovere da LN a causa del riferimento esistente degli strumenti nel package Assistenza o Produzione.
Nota

Per scartare uno strumento, è necessario effettuare le seguenti operazioni:

  • Elaborare i fabbisogni stimati dello strumento nella sessione Fabbisogni strumenti stimati (titrp0111m000).
  • Eliminare il numero di serie dello strumento nelle sessioni Operazione (fase) - Strumenti (tirou1110m000) e Macchine (Tipi di macchina) (tirou0102m000).

Se si scarta uno strumento, LN genera un ordine di rettifica che può essere visualizzato nella sessione Ordini di rettifica (whinh5120m000). L'ordine di rettifica viene generato ed elaborato automaticamente per il magazzino specificato nella sessione Numeri strumento (titrp0102m000). Il motivo della rettifica corrisponde al motivo definito nel campo Motivo di scarto predefinito della sessione Parametri di Pianificazione strumenti (titrp0100s000).

In seguito alle transazioni finanziarie, è necessario immettere un ufficio acquisti per lo strumento specifico. È possibile definire un ufficio acquisti nel modo seguente:

  • Utilizzare la sessione Articoli - Acquisti (tdipu0101m000) per immettere i dati di acquisto dell'articolo relativi allo strumento.
  • Utilizzare la sessione Profili utente (tdpur0143m000) per verificare le impostazioni predefinite dell'utente.
  • Utilizzare la sessione Business Partner 'Origine vendita' (tccom4520m000) per gestire i dati del Business Partner relativi allo strumento.