Definizione di risposte e domande follow up

Le risposte con domande follow up associate sono un particolare tipo di risposta utilizzato nel processo di classificazione. Le risposte di questo tipo consentono di configurare una struttura di domande per fasi. Dopo la selezione di una risposta, viene posta un'altra domanda. Le risposte seguite da una domanda sono particolarmente utili nelle situazioni in cui una sola domanda non è sufficiente.

Per ciascun gruppo di risposte è possibile definire le risposte e i valori restituiti associati. Il valore restituito è composto sempre da un carattere.

Le domande vengono poste finché non vengono esaurite le domande follow up o se non è disponibile altro spazio nel codice classificazione associato all'elemento caratteristico. Se per una risposta non è stata definita alcuna domanda follow up, il processo di classificazione prosegue con l'elemento caratteristico successivo.

Non è possibile modificare le risposte e le domande follow up per un gruppo di risposte specifico fino a quando in LN esistono articoli classificati con tale gruppo di risposte. Se si tenta di modificare una risposta o una domanda follow up, LN visualizza il seguente messaggio: Feature already used in classification process.

Se si preme INVIO, viene visualizzata la seguente domanda: Mark previously classified items for recoding?

Se si seleziona , viene avviata la sessione Contrassegno articoli classificati per ricodifica (tigrt0203m000).

Nota

È possibile definire risposte e domande follow up solo per i gruppi di risposte di tipo Risposta e follow up.