Eliminazione delle varianti di prodotto

Le varianti di prodotto vengono eliminate soltanto se si verificano le seguenti condizioni:

  • La società corrente è definita come società principale nella sessione Parametri Pianificazione assemblaggio (tiapl0500m000).
  • La casella di controllo Da eliminare relativa alla variante di prodotto e visualizzata nella sessione di dettagli Varianti prodotto (Assemblaggio) (tiapl3500m000) risulta selezionata.
  • Non sono disponibili riferimenti a un ordine di vendita corrispondente, eventualità che si verifica quando tale ordine è stato eliminato o la variante di prodotto deriva da un ordine fittizio. In questo caso, i campi Ordine di riferimento, Posizione di riferimento e Offerta di vendita alternativa risultano vuoti e il valore visualizzato è zero (0). Questi campi vengono visualizzati nella sessione di dettagli Varianti prodotto (Assemblaggio) (tiapl3500m000).
Nota

Oltre alle varianti di prodotto verranno eliminati anche i seguenti dati:

  • Strutture delle varianti di prodotto
  • Collegamenti tra le varianti di prodotto e le linee di assemblaggio, visualizzati nella sessione Variante prodotto - Linee di assemblaggio (tiapl3520m000).

Scegliere Crea lavoro per aggiungere la sessione corrente a un lavoro, in modo che la sessione venga eseguita in modalità batch.