Modifica dei fabbisogni di strumenti stimati

Nei fabbisogni di strumenti sono inclusi i dati relativi allo strumento e al numero di ore o di volte in cui uno strumento è richiesto per eseguire un'operazione o un'attività. È possibile gestire gli strumenti che si presume vengano scaricati o pianificati per la produzione per reparti o il centro di assistenza.

La pianificazione delle disponibilità per gli ordini effettivi viene generata utilizzando la sessione Pianificazione disponibilità (titrp0513m000) dopo l'inserimento degli ordini nella sessione Fabbisogni strumenti stimati (titrp0111m000).

Menu Specifico

I fabbisogni di strumenti stimati possono essere trasferiti al fabbisogno successivo, a un magazzino, a un centro di lavoro o a un altro ordine utilizzando la sessione Richiesta e restituzione strumenti (titrp0215m000). Questa sessione viene avviata scegliendo Richiesta e restituzione strumenti dal menu appropriato.

Scegliere Richieste strumenti dal menu Specifico per avviare la sessione Richieste strumenti (titrp0515m000). In questa sessione è possibile visualizzare se uno strumento è disponibile nel centro di lavoro o nel centro di assistenza.