Trasferimento di strumenti al fabbisogno successivo

LN verifica se sono presenti ulteriori dettagli richiesta di strumento presso il centro di lavoro in cui lo strumento è attualmente in uso.

Se sono presenti ulteriori dettagli richiesta di strumento nella sessione Richiesta strumento - Righe (titrp0516m000), gli strumenti vengono trasferiti in questi fabbisogni. Se non sono presenti ulteriori dettagli richiesta, gli strumenti vengono assegnati a una nuova richiesta.

La nuova richiesta cui è assegnato lo strumento è basata su priorità:

  • Innanzitutto gli strumenti vengono assegnati agli ordini per centri di lavoro di tipo stazione di linea. Lo strumento viene trasferito nell'ordine con la prima Data/Ora richiesta e la priorità ordine più elevata.
  • Successivamente gli strumenti vengono assegnati agli ordini per centri di lavoro di tipo segmento di linea. Lo strumento viene trasferito nell'ordine con la prima Data/Ora richiesta e la priorità ordine più elevata.
  • Se non sono presenti richieste di centri di lavoro di tipo stazione di linea o segmento di linea, lo strumento viene assegnato all'ordine con la prima Data/Ora richiesta e la priorità ordine più elevata.
Nota

Se non sono presenti richieste per lo strumento, il relativo stato è impostato su Disponibile.

Quando uno strumento viene trasferito al fabbisogno successivo per un dettaglio richiesta di strumento o per una nuova richiesta di strumento, lo stato della richiesta è impostato su Disponibile. Lo stato della richiesta Disponibile significa che lo strumento è presente presso il centro di lavoro o di assistenza collegato alla richiesta. LN seleziona la casella di controllo Strumento presente.