Archiviazione/Eliminazione elementi e transazioni di integrazione (tfgld4283m000)

Utilizzare questa sessione per cancellare il database dopo la registrazione delle transazioni di integrazione.

Una quantità elevata di dati registrati divenuti superflui può avere un impatto negativo sulle prestazioni dei processi di gestione delle transazioni di integrazione e di riconciliazione. Per risparmiare spazio ed evitare la possibile riduzione delle prestazioni, è possibile eseguire questa sessione a intervalli regolari. Tutte le transazioni di integrazione e i relativi elementi di mappatura all'interno della selezione il cui stato è impostato su Registrato vengono archiviati e/o eliminati, a seconda delle opzioni selezionate.

Una volta che le transazioni sono state registrate, i dettagli delle transazioni non sono più necessari. I dati logistici necessari per le interrogazioni, la reportistica e la riconciliazione vengono archiviati separatamente nella tabella Dati di riconciliazione (tfgld495) che è possibile visualizzare nella sessione Gestione operazioni - Riconciliazione finanziaria (tfgld4595m000).

Gli elementi di mappatura riflettono i dati logistici. Se i dati logistici cambiano, ad esempio perché i codici articolo o i progetti giungono a scadenza o perché vengono ridefiniti i tipi di ordine, non sarà possibile creare una transazione di integrazione correttiva o rimappare le transazioni di integrazione in una fase successiva. In questo caso è possibile archiviare gli elementi di mappatura.

Se i dati principali non sono stati ancora archiviati, si consiglia di archiviarli. Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo di una società di archiviazione.

Intervallo di selezione
Società Business Object

I campi Da e A consentono di definire l'intervallo di società logistiche in cui hanno origine le transazioni di integrazione elaborate.

Soc. finanziaria

I campi Da e A consentono di definire l'intervallo di società finanziarie per le quali vengono elaborate le transazioni di integrazione.

Tipo documento di integrazione

I campi Da e A consentono di definire l'intervallo di tipi di documento di integrazione per i quali vengono elaborate le transazioni di integrazione.

Tipo transazione

I campi Da e A consentono di definire l'intervallo di tipi di transazione per i quali vengono elaborate le transazioni di integrazione.

Data transazione fino a

La data di cessazione del processo.

Archivia/Elimina
Archivia/Elimina

I dati da archiviare e/o eliminare.

Ad esempio, se si desidera rimuovere gli elementi di mappatura per aumentare le prestazioni del successivo processo di registrazione e contemporaneamente conservare le transazioni di integrazione nella società operativa per riferimento futuro, è possibile selezionare Solo elementi di integrazione.

Opzioni
Tipo di processo

Il tipo di processo da eseguire.

Per archiviare i dati ed eliminarli, selezionare Archivia ed elimina.

Se nella sessione Parametri società finanziaria (tfgld0503m000) non è stata definita una società dello storico, l'unica opzione che è possibile selezionare è Solo eliminazione.

Dati comuni

Se la casella di controllo è selezionata, Infor LN archivia i dati generali provenienti da Dati comuni.

Contabilità

Se la casella di controllo è selezionata, LN archivia i dati principali provenienti da Contabilità.

Archivia testo

Se la casella di controllo è selezionata, Infor LN archivia i testi correlati ai dati principali.

Sovrascrivi testo

Se la casella di controllo è selezionata, Infor LN sovrascrive i testi correlati ai dati principali.