Cancellazione fatturazione in eccesso (tfacp2265m000)

Utilizzare questa sessione per cancellare la fatturazione in eccesso relativa a una richiesta. Se la fatturazione di un estratto conto di procurement card è maggiore della richiesta, ovvero la quantità associata è maggiore rispetto alla quantità ricevuta nella richiesta, la quantità fatturata in eccesso viene cancellata.

In questa sessione è inoltre possibile cancellare richieste aperte (prima di una certa data) per le quali non sono previsti estratti conto di procurement card.

Per elaborare la fatturazione in eccesso, è possibile scegliere uno dei modi seguenti:

  • Rettifica richiesta aperta. LN collega le richieste aperte non associate a richieste con fatturazione in eccesso. Il collegamento viene stabilito in base alla similitudine del criterio di associazione della riga associazione della richiesta. La richiesta con la fatturazione in eccesso viene cancellata e viene aumentata la quantità associata della richiesta aperta. Se la quantità associata corrisponde alla quantità della richiesta, quest'ultima viene impostata su Registrato.
  • Cancellazione richiesta aperta. LN aggiorna la richiesta. Vengono aumentate sia la quantità associata che la quantità cancellata. La richiesta viene impostata su Registrato.
  • Cancella fatturazione in eccesso. LN cancella la richiesta con la quantità in eccesso (ovvero: quantità riga associazione - quantità richiesta). La richiesta viene impostata su Registrato.

Se vengono selezionate entrambe le opzioni Rettifica richiesta aperta e Cancellazione richiesta aperta e non viene trovata una richiesta collegata, la richiesta aperta viene cancellata.

Cancella tutte le richieste precedenti

Le richieste generate prima dalla data corrente vengono cancellate.

Conto contabile

Il conto contabile.

Le richiesta cancellate vengono registrate in questo conto.

Riferimento batch

Il riferimento per l'identificazione del batch.

Tipo di transazione/Serie

Il tipo di transazione utilizzato per creare la registrazione per cancellare la fatturazione in eccesso.

/

Il numero di serie della transazione utilizzato per creare la registrazione per cancellare la fatturazione in eccesso.

Anno/Periodo finanziario

L'anno finanziario in cui viene cancellata la fatturazione in eccesso.

/

Il periodo finanziario in cui viene cancellata la fatturazione in eccesso.

/

L'anno di reportistica.

Anno imposta/Periodo d'imposta

L'anno d'imposta.

/

Il periodo d'imposta.