Ricostruzione indici fattura fornitore (tfacp2204m000)
Utilizzare questa sessione per ricostruire i dati nella tabella Indici fattura fornitore (tfacp204). È possibile selezionare un intervallo di società finanziarie e fatture che verranno copiate dalle tabelle Articoli aperti e Fatture ricevute alla tabella Indici fattura fornitore (tfacp204).
In questa sessione sono disponibili le stesse funzionalità presenti nel programma Service Pack - Aggiornamento tabella tfacp204 (tfspt0960m000). Diversamente dalla sessione SPT, tuttavia, questa sessione può essere utilizzata in FP7 e nelle versioni successive.
- Intervallo di selezione
 - 
            
- Società finanziaria
 - 
                     
Società utilizzata per la registrazione dei dati finanziari nel package Contabilità. È possibile collegare una o più unità aziendali di più società logistiche a una società finanziaria.
 - Tipo transazione
 - 
                     
Codice di tre posizioni definito dall'utente che viene utilizzato per identificare i documenti. Le serie collegate al tipo di transazione assegnano ai documenti il numero di sequenza.
 - Fattura
 - 
                     
Il numero di documento. La combinazione di tipo di transazione e numero di documento consente di identificare le fatture.
 - Business Partner
 - 
                     
Selezionare il business partner 'Origine fattura'.
 
 - Impostazioni
 - 
            
- Simula
 - 
                     
Se la casella di controllo è selezionata, la tabella aggiornata non viene memorizzata.
 - Stampa differenze
 - 
                     
Se la casella di controllo è selezionata, LN stampa un report contenente l'elenco di tutte le modifiche apportate alla tabella.