Visualizzazione e rettifica della sequenza degli elementi

Quando si aggiungono gli elementi di mappatura a un gruppo, LN assegna un numero di sequenza a ciascuno di essi.

Per migliorare le prestazioni, assicurarsi di posizionare gli elementi nella sequenza corretta. All'elemento più dettagliato deve essere assegnato il numero di sequenza uno, mentre a quello meno dettagliato deve essere assegnato il numero di sequenza più alto. Nella sessione Elementi utilizzati per Gruppo elementi (tfgld4568m000) è possibile modificare il numero di sequenza di un elemento.

Per visualizzare e modificare la sequenza degli elementi all'interno di un gruppo, avviare la sessione Elementi utilizzati per Gruppo elementi (tfgld4568m000) come indicato di seguito:

  1. Nella scheda Dettagli schemi mappatura della sessione Schema mappatura (tfgld4573m000) selezionare il tipo di documento di integrazione e scegliere Gruppi elementi dal menu appropriato. Viene avviata la sessione Gruppi elementi (tfgld4567m000).
  2. Selezionare il gruppo di elementi e scegliere Elementi utilizzati per Gruppo elementi dal menu appropriato. Viene avviata la sessione Elementi utilizzati per Gruppo elementi (tfgld4568m000).

Per modificare il numero di sequenza di un elemento, selezionare l'elemento e scegliere Sposta record su o Sposta record giù dal menu appropriato. Questa operazione può essere eseguita anche in un secondo momento per verificare se è possibile migliorare le prestazioni.

Per continuare, passare alla procedura descritta in Mappatura di un gruppo di elementi a conti contabili o dimensioni.