Ulteriore preparazione per l'impostazione di un sistema multivaluta standard

Nel sistema valutario standard, in base alla società finanziaria a livello di conto contabile, è possibile definire quale tasso deve essere utilizzato per il calcolo degli importi in valuta locale di reportistica. Le impostazioni relative ai determinatori di tasso predefiniti, stabilite a livello di società durante la configurazione del gruppo Inizializzazione valuta, che, dopo l'inizializzazione della valuta, saranno visibili nella sessione Società (tcemm1170m000), possono essere sovrascritte a livello di conto contabile. Se le impostazioni predefinite della società non devono essere applicate a tutti i conti contabili, per ogni società finanziaria sarà necessario completare questa configurazione prima di eseguire il processo di inizializzazione valuta finale. Utilizzare allo scopo le seguenti sessioni:

  • Impostazioni conti contabili per Gruppo BP (Fornitori) (tfacp0113m000), per definire impostazioni comuni per i conti contabili in base al gruppo di fornitori.
  • Impostazioni conti contabili per Gruppo BP (Clienti) (tfacr0113m000), per definire impostazioni comuni per i conti contabili in base al gruppo di clienti.
  • Impostazioni conto contabile per Origine imposta (tfgld0127m000), per definire impostazioni comuni per i conti di imposta sulle vendite e i conti di imposta sugli acquisti.
  • Impostazioni conto contabile per Conto singolo (tfgld0128m000), per definire singole impostazioni per qualsiasi altro conto.
    Nota

    Non è richiesta alcuna ulteriore preparazione in caso di Conversione interna limitata.