Rimborso anticipi

La sessione Rimborso anticipi (tfcmg6201m000) consente di rimborsare i pagamenti anticipati ricevuti da un Business Partner. È possibile rimborsare i pagamenti anticipati a factor e ad altri tipi di Business Partner 'Origine pagamento'. Se il cliente non paga una fattura ceduta al factor, quest'ultimo chiede di essere rimborsato. Per ulteriori informazioni, vedere: Factoring. Per generare le note di accredito per il Business Partner a copertura dei pagamenti anticipati selezionati, fare clic sul pulsante Rimb..

La nota di accredito viene composta, stampata e registrata in Fatturazione. La nota può essere visualizzata nella sessione Fatture (cisli3105m000). Dopo avere rimborsato un anticipo, è necessario annullare il factoring di uno stesso importo nella sessione Saldo, rimb./annull. fact. per fatt. cedute a soc. factoring (tfcmg6200m000). Per ulteriori informazioni, vedere: Factoring - Incassi.

Per elencare gli anticipi selezionati nella sessione Anticipi specifici (tfcmg6211m000), fare clic sul pulsante Anticipi specif.. È possibile utilizzare questa sessione per ridefinire la selezione.