Richiesta di modifica ordine di vendita (tdsls4600m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare l'ordine di richiesta di modifica creato per un ordine di vendita. Per impostazione predefinita, Infor LN recupera i dati di questa sessione dall'ordine di vendita correlato. Per informazioni sui campi presenti in questa sessione, vedere la sezione della Guida relativa alla sessione Ordine di vendita (tdsls4100m900).

Nota
  • Questa sessione viene visualizzata soltanto se nelle sessioni Parametri ordini di vendita (tdsls0100s400) e Uffici vendite (tdsls0512m000) è selezionata la casella di controllo Richieste modifiche per ordini di vendita.
  • Per gestire le richieste di modifica, è possibile utilizzare le seguenti opzioni:
    • Approva richiesta modifica: approva le richieste di modifica con il campo Stato richiesta di modifica impostato su Modificato e modifica lo stato in Approvato.
    • Elabora richiesta di modifica: elabora le richieste di modifica con il campo Stato richiesta di modifica impostato su Approvato e modifica lo stato in Elaborato.
    • Annulla richiesta di modifica: annulla la richiesta di modifica e modifica il campo Stato richiesta di modifica in Annullato. Questa opzione è abilitata soltanto se Stato richiesta di modifica è impostato su un valore diverso da Elaborato o Annullato.