Righe ordini di vendita - Monitoraggio (tdsls4510m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare le informazioni sullo stato relative a una combinazione di ordine di vendita, riga di ordine, riga di consegna di ordine, riga di consegna effettiva e riga di fattura.

Le righe presenti nelle schede fanno riferimento alle seguenti sessioni:

  • Righe ordine

    Le righe di questa scheda fanno riferimento alla sessione Righe ordini di vendita (tdsls4101m000). In questa scheda vengono mostrate le righe collegate a un ordine di vendita. Fare doppio clic su una riga per visualizzare informazioni dettagliate.
  • Righe fattura

    Le righe di questa scheda fanno riferimento alla sessione Righe fattura ordine di vendita (tdsls4106m100). In questa scheda vengono mostrate soltanto le righe per cui è stata effettuata la consegna. Fare doppio clic su una riga per visualizzare informazioni dettagliate.
  • Attività ordine

    Le righe di questa scheda fanno riferimento alla sessione Attività ordine di vendita (tdsls4113m000). In questa scheda viene mostrata l'attività successiva da eseguire per una riga. Se si fa doppio clic su una riga, viene avviata la sessione Ordine di vendita (tdsls4100m900).
Nota

In questa sessione viene fornita inoltre una visualizzazione generale degli oggetti collegati, ovvero degli oggetti collegati e generati da una procedura per ordini di vendita, ad esempio un ordine di magazzino, una fattura e così via. Selezionare una riga e fare clic sul pulsante Apri oggetto per aprire l'oggetto collegato.

Oggetto collegato

L'imballaggio del primo oggetto collegato alla riga ordine di vendita.

Oggetto

Il numero che identifica il primo oggetto collegato alla riga ordine di vendita.

Apri oggetto

Lo stato del primo oggetto collegato. In questo campo vengono indicate le attività che è necessario eseguire per completare la riga ordine.

Oggetto collegato

L'imballaggio del secondo oggetto collegato alla riga ordine di vendita.

Oggetto

Il numero che identifica il secondo oggetto collegato alla riga ordine di vendita.

Stato

Lo stato del secondo oggetto collegato. In questo campo vengono indicate le attività che è necessario eseguire per completare la riga ordine.

Oggetto collegato

L'imballaggio del terzo oggetto collegato alla riga ordine di vendita.

Oggetto

Il numero che identifica il terzo oggetto collegato alla riga ordine di vendita.

Apri oggetto

Lo stato del terzo oggetto collegato. In questo campo vengono indicate le attività che è necessario eseguire per completare la riga ordine.

Oggetto collegato

L'imballaggio del quarto oggetto collegato alla riga ordine di vendita.

Oggetto

Il numero che identifica il quarto oggetto collegato alla riga ordine di vendita.

Apri oggetto

Lo stato del quarto oggetto collegato. In questo campo vengono indicate le attività che è necessario eseguire per completare la riga ordine.

Oggetto collegato

L'imballaggio del quinto oggetto collegato alla riga ordine di vendita.

Oggetto

Il numero che identifica il quinto oggetto collegato alla riga ordine di vendita.

Apri oggetto

Lo stato del quinto oggetto collegato. In questo campo vengono indicate le attività che è necessario eseguire per completare la riga ordine.

Oggetto collegato

L'imballaggio del sesto oggetto collegato alla riga ordine di vendita.

Oggetto

Il numero che identifica il sesto oggetto collegato alla riga ordine di vendita.

Apri oggetto

Lo stato del sesto oggetto collegato. In questo campo vengono indicate le attività che è necessario eseguire per completare la riga ordine.