Righe ordini di vendita - Set correlati a vincoli di spedizione (tdsls4507m000)

Utilizzare questa sessione per elencare i set di righe ordine di vendita (o di righe di consegna ordine di vendita) ai quali vengono applicati gli stessi vincoli di spedizione.

I set di righe ordine di vendita correlate sono identificati da un numero di set. Tali set indicano la spedizione di merci o servizi da un magazzino a un Business Partner 'Destinazione spedizione' in una data di consegna pianificata per un ordine di vendita oppure per una o più righe ordine di vendita (o righe di consegna ordine di vendita).

Nota

La sessione viene aggiornata automaticamente quando il campo Vincolo di spedizione viene gestito nella sessione Righe ordini di vendita (tdsls4101m000) o Righe consegna pianificata ordine di vendita (tdsls4101m100).

La modalità di aggiornamento delle righe ordine è determinata dalle seguenti condizioni:

  • Se il vincolo di spedizione è Spedisci ordine completo, a questa sessione viene aggiunto un numero di set pari a uno per ogni riga ordine (o riga di consegna ordine).
  • Se il campo Vincolo di spedizione è impostato su Spedisci set di righe completo, Spedisci riga completa o Spedisci riga e annulla, il numero di set viene aggiornato per ogni riga ordine di vendita (o riga di consegna ordine di vendita).
  • Se il campo Vincolo di spedizione è impostato su Spedisci set di righe completo, più righe ordine di vendita (o righe di consegna ordine di vendita) possono avere lo stesso numero di set.
Ordine

Accordo utilizzato per vendere articoli o servizi a un Business Partner in base a determinati termini e condizioni. Un ordine di vendita è costituito da un'intestazione e da una o più righe.

I dati generali relativi all'ordine, ad esempio i dati del Business Partner, i termini di pagamento e i termini di consegna, sono archiviati nell'intestazione. I dati relativi agli articoli che devono essere effettivamente forniti, quali gli accordi sui prezzi e le date di consegna, vengono immessi nelle righe ordine.

Riga

Numero utilizzato per identificare la posizione della riga ordine nell'ordine di vendita o di acquisto.

Numero di sequenza

Numero utilizzato per identificare in dettaglio il numero di posizione di una riga ordine di vendita (o di una riga consegne di vendita) oppure di una riga ordine di acquisto (o del dettaglio di una riga ordine di acquisto).

Numero set

Numero utilizzato per raggruppare una o più righe ordine. Le righe ordine con lo stesso numero di set vengono inoltrate contemporaneamente, ad esempio al package Magazzino o Fatturazione.

Note: 

Le righe ordine di vendita correlate allo stesso vincolo di spedizione possono essere combinate in un set. Per identificarlo, viene utilizzato un numero di set.