Stampa ordini di vendita da confermare (tdsls4401m100)

Utilizzare questa sessione per stampare un intervallo di ordini di vendita o una selezione di ordini di vendita specifici che è necessario confermare.

Nota

Per stampare ordini specifici, fare clic su Ordini specifici. Verrà avviata la sessione Immissione ordini di vendita specifici (tdsls4820s000), in cui è possibile selezionare fino a dieci ordini da stampare.

Per stampare una diversa selezione di ordini, fare clic su Reimposta selezione. La selezione effettuata nella sessione Immissione ordini di vendita specifici (tdsls4820s000) verrà rimossa. Per effettuare una nuova selezione, scegliere Ordini specifici.

Tipi di riga ordine da stampare

Selezionare il metodo di stampa delle righe ordine/conferme ordini.

Valori consentiti

Tutte le righe

LN stampa tutte le conferme/righe di ordine, anche se questa sessione non è inclusa nella procedura definita per il tipo di ordine. Le conferme/ordine già stampate vengono ristampate.

Escl. righe stampate

LN stampa solo le conferme/righe di ordine che sono state aggiunte dopo la stampa dell'ultima conferma dell’ordine. Non viene stampata alcuna conferma/ordine la cui sessione di stampa non è inclusa nella procedura definita per il tipo di ordine.

Incl. righe stampate

LN stampa tutte le conferme/righe di ordine nella conferma dell'ordine di vendita, anche se una conferma/riga di ordine è già stata stampata prima e da allora non è stata modificata. Non viene stampata alcuna conferma/ordine la cui sessione di stampa non è inclusa nella procedura definita per il tipo di ordine.

Righe nuove e modificate

Vengono stampate soltanto le conferme/righe ordine non ancora stampate e le conferme/righe ordine modificate. Non viene stampata alcuna conferma/ordine la cui sessione di stampa non è inclusa nella procedura definita per il tipo di ordine.

Solo righe modificate

Vengono stampate tutte le conferme/righe ordine che sono state stampate prima e che sono state successivamente modificate. Non viene stampata alcuna conferma/ordine la cui sessione di stampa non è inclusa nella procedura definita per il tipo di ordine.

Righe modificate e altre righe

Se una delle conferme/righe ordine è stata stampata in precedenza ed è stata successivamente modificata o se una riga è stata aggiunta alle conferme/ordine, vengono stampate tutte le righe conferme/righe ordine. Non viene stampata alcuna conferma/ordine la cui sessione di stampa non è inclusa nella procedura definita per il tipo di ordine.

Tutte le righe (escluse righe annullate)

Vengono stampate tutte le righe ordine, eccetto:

  • Le righe ordine collegate a un'intestazione ordine con stato Libero o Annullato.
  • Le righe ordine annullate.

Non è necessario che nella procedura definita per il tipo di ordine sia inclusa la sessione Stampa conferme ordini di vendita/RMA (tdsls4401m000). Vengono ristampati i documenti che sono già stati stampati. Se in precedenza l'ordine non è stato generato per EDI, viene creato un messaggio di modifica dell'ordine. Se non viene modificata o aggiunta alcuna riga, non viene preparato alcun messaggio.

Righe annullate

Vengono stampate tutte le righe ordine annullate. Gli ordini per i quali la sessione di stampa non è inclusa nella procedura relativa al tipo di ordine non vengono stampati. Se in precedenza l'ordine non è stato generato per EDI, viene creato un messaggio di modifica dell'ordine.

Escludi con conferma

Se la casella di controllo è selezionata, gli ordini di vendita con un codice conferma vendite non vengono stampati.