Selezione (righe) ordine di vendita bloccato (tdsls4220m000)

Utilizzare questa sessione per impostare i criteri relativi ai dati da visualizzare nella sessione Ordine di vendita bloccato (righe) (tdsls4520m000).

Categoria motivo di blocco

Selezionare la categoria del motivo di blocco dell'ordine di vendita.

Motivo blocco

Motivo di blocco di un ordine o di una riga di ordine.

Durante l'esecuzione della procedura relativa agli ordini, un ordine può essere bloccato per più motivi. Ad esempio, può essere bloccato per la verifica del credito, nel caso in cui il saldo ordini superi il limite di credito del cliente, e a causa del controllo del margine, se viene superato il margine lordo dell'ordine.

Fino a data di rilascio prevista

Immettere la data prevista per lo sblocco dell'ordine di vendita.

La data di rilascio prevista predefinita corrisponde alla data del sistema. In questa sessione è possibile sovrascrivere manualmente tale data.

Note: 

L'ordine di vendita (o la riga ordine di vendita) viene sempre rilasciato manualmente nella sessione Ordine di vendita bloccato (righe) (tdsls4520m000) o nella sessione Blocco (riga) ordine di vendita (tdsls4120s000).

Utente responsabile del blocco

Selezionare l'impiegato responsabile del blocco dell'ordine di vendita.

Business Partner

Selezionare il Business Partner per il quale viene bloccato l'ordine di vendita.

Tipo di Business Partner

Modalità di raggruppamento di Business Partner con caratteristiche simili, ad esempio membri dell'Unione Europea o soggetti a specifiche norme doganali.

Note: 

Un tipo di Business Partner non equivale a un ruolo del Business Partner né a un gruppo finanziario di Business Partner.

Tipo di relazione Business Partner

Selezionare il ruolo Business Partner del Business Partner per il quale viene bloccato l'ordine di vendita.

Ufficio vendite

Reparto identificato nel modello aziendale della società per la gestione delle relazioni di vendita del Business Partner. L'ufficio vendite viene utilizzato per identificare le ubicazioni responsabili per le attività di vendita dell'organizzazione.

Ordine di vendita

Selezionare l'ordine di vendita da bloccare.

Tipo ordine di vendita

Tipo che determina quali sessioni fanno parte della procedura relativa all'ordine, nonché la modalità e la sequenza con cui viene eseguita tale procedura.

Rappresentante vendite interno

Impiegato della società incaricato di gestire i contatti con il Business Partner 'Destinazione vendita'. Il numero impiegato del rappresentante vendite viene anche utilizzato come criterio di ordinamento nelle statistiche vendite.

Analista del credito

Uno degli impiegati incaricati di controllare e monitorare il credito accordato a un Business Partner 'Destinazione fattura'.