Ordine di vendita - Inserimento richieste di modifica (tdsls4100m300)

Utilizzare questa sessione per visualizzare l'inserimento delle richieste di modifica dell'ordine di vendita. Per impostazione predefinita, Infor LN recupera i dati di questa sessione dall'inserimento dell'ordine di vendita correlato. Per informazioni sui campi presenti in questa sessione, vedere la sezione della Guida relativa alla sessione Inserimento ordini di vendita (tdsls4100m100).

Nota
  • Questa sessione viene visualizzata soltanto se nelle sessioni Parametri ordini di vendita (tdsls0100s400) e Uffici vendite (tdsls0512m000) è selezionata la casella di controllo Richieste modifiche per ordini di vendita.
  • Per gestire le richieste di modifica, è possibile utilizzare le seguenti opzioni:
    • Approva richiesta modifica: approva le richieste di modifica con il campo Stato richiesta di modifica impostato su Modificato e modifica lo stato in Approvato.
    • Elabora richiesta di modifica: elabora le richieste di modifica con il campo Stato richiesta di modifica impostato su Approvato e modifica lo stato in Elaborato.
    • Annulla richiesta di modifica: annulla la richiesta di modifica e modifica il campo Stato richiesta di modifica in Annullato. Questa opzione è abilitata soltanto se Stato richiesta di modifica è impostato su un valore diverso da Elaborato o Annullato.