Stampa storico ordini/programmi acquisti per Business Partner 'Origine vendita' e Articolo (tdpur5401m000)

Utilizzare questa sessione per stampare lo storico degli ordini di acquisto/dei programmi acquisti in base al Business Partner 'Origine vendita' e all'articolo.

Tipo di transazione

In questo campo è possibile selezionare il tipo di transazione in base al quale stampare lo storico degli ordini di acquisto o dei programmi acquisti.

Valori consentiti

Creato

LN stampa solo lo storico degli ordini di acquisto/programmi acquisti creati o degli ordini di vendita/programmi vendite creati. Si tratta degli ordini che non sono stati elaborati nella sessione Elaborazione ordini acquisto consegnati (tdpur4223m000)/ Elaborazione ordini di vendita consegnati (tdsls4223m000) o dei programmi che non sono stati elaborati nella sessione Elabora programmi acquisti (tdpur3223m000)/ Elaborazione programmi vendite consegnati (tdsls3223m000).

Fatturato

LN stampa solo lo storico degli ordini di acquisto/programmi acquisti fatturati o degli ordini di vendita/programmi vendite fatturati. Si tratta degli ordini che vengono elaborati nella sessione Elaborazione ordini acquisto consegnati (tdpur4223m000)/ Elaborazione ordini di vendita consegnati (tdsls4223m000) o dei programmi che vengono elaborati nella sessione Elabora programmi acquisti (tdpur3223m000)/ Elaborazione programmi vendite consegnati (tdsls3223m000).

Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato solo l'ultimo inserimento per ciascuna riga dell'ordine di acquisto o del programma acquisti. In questo modo, viene stampata solo la riga ordine di acquisto o la riga programma acquisti con il numero di sequenza più alto.

Nota

Se la casella di controllo è selezionata, non è possibile accedere alla casella di controllo Stampa modifiche ordine.

Se la casella di controllo è selezionata, è possibile inserire il criterio di selezione per le modifiche all'ordine o al programma e includere le informazioni sulle modifiche nel report.

Ordinam. per

Utilizzare questo campo per ottimizzare le prestazioni di stampa della sessione.

Il valore di questo campo determina il modo in cui i dati relativi al report vengono letti in LN. Se i dati vengono letti nella stessa sequenza utilizzata per la stampa del report, le prestazioni di stampa sono superiori.

Nota
  • Se si seleziona un Business Partner specifico, modificare la sequenza di lettura in Business Partner per migliorare le prestazioni. Se si seleziona un articolo specifico, modificare la sequenza di lettura in Articolo per migliorare le prestazioni.
  • Il valore di questo campo non determina la modalità di stampa del report. Dopo aver fatto clic su Stampa, è possibile determinare la modalità di stampa del report e di lettura dei dati in LN.