Calcolo provvigioni/riduzioni in base a vendite cumulative (tdcms1200m000)

Utilizzare questa sessione per calcolare le provvigioni e le riduzioni in base alle vendite cumulative.

Prima di eseguire questa sessione, utilizzare la sessione Calcola provvigioni e ribassi (tdcms0240m000) per calcolare le vendite cumulative. Se nella sessione Calcola provvigioni e ribassi (tdcms0240m000) viene selezionato un accordo cumulativo, le provvigioni/riduzioni non vengono calcolate direttamente. Vengono invece archiviati i dati di vendita per l'elaborazione nella sessione Calcolo provvigioni/ribassi in base a vendite cumulative (tdcms1200m000).

Dopo che le provvigioni o le riduzioni sono state calcolate per le vendite cumulative, è possibile modificarle manualmente nelle sessioni Provvigioni (tdcms1550m000) e Ribassi (tdcms2550m000).

Aggiornamento completo

Se la casella di controllo è selezionata, per il calcolo vengono presi in considerazione tutti gli ordini di vendita inclusi nell'intervallo specificato che sono stati registrati per il calcolo delle provvigioni/riduzioni in base alle vendite cumulative.

Se la casella di controllo non è selezionata, le provvigioni e le riduzioni vengono calcolate soltanto per quelle vendite cumulative per le quali non è stata precedentemente calcolata alcuna provvigione o riduzione.

Rimuovi provvigione/ribasso rettificati manualmente

Se la casella di controllo è selezionata, tutte le provvigioni e riduzioni aggiunte o modificate manualmente vengono eliminate.

Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampati tutti i record per i quali non è stato possibile calcolare provvigioni o riduzioni. Se la casella di controllo non è selezionata, non viene stampato alcun report errori.