Aggiunta/Rimozione intervallo (tcuef0207m000)

Utilizzare questa sessione per aggiungere o rimuovere in un'unica operazione un intervallo di codici identificativi di configurazione per una specifica richiesta nella sessione Richiesta - Codici identific. di configuraz. (tcuef0107m000).

Nota

È possibile avviare la sessione Aggiunta/Rimozione intervallo (tcuef0207m000) dal menu appropriato della sessione Richiesta - Codici identific. di configuraz. (tcuef0107m000).

Richiesta

Motivo di natura commerciale definito per descrivere le eccezioni utilizzate negli identificativi di configurazione. Una richiesta può ad esempio essere uno specifico mercato, modello o cliente.

Articolo finale

Articolo pronto per la consegna a un magazzino. Un articolo finale viene prodotto alla fine di un ciclo di produzione connesso (coprodotti e sottoprodotti) o principale.

Serie codici identificativi di configurazione

Intervallo di numeri di sequenza collegato a un articolo finale che rappresenta uno o più codici identificativi di configurazione. Una serie di codici identificativi di configurazione è costituita da un codice di serie, da un numero di sequenza iniziale e da un numero di sequenza finale. La serie è identificata dal codice serie e dal numero di sequenza iniziale. È possibile collegare uno o più codici identificativi di configurazione a una combinazione di articolo finale, codice di serie e numero di sequenza iniziale.

La serie è identificata dal codice serie e dal numero di sequenza iniziale.

È possibile collegare uno o più codici identificativi di configurazione a una combinazione di articolo finale, codice di serie e numero di sequenza iniziale.

Da numero di sequenza

Primo numero di sequenza nella serie codici identificativi di configurazione definita.

Da numero di sequenza

Ultimo numero di sequenza nella serie codici identificativi di configurazione definita.

Numero di sequenza

Primo numero di sequenza che si desidera aggiungere o rimuovere nella serie codici identificativi di configurazione definita.

Numero di sequenza

Ultimo numero di sequenza che si desidera aggiungere o rimuovere nella serie codici identificativi di configurazione definita.