Parametri gestione risorse (tcrac0100m000)

Utilizzare questa sessione per definire le impostazioni dei parametri per l'integrazione delle assegnazioni di risorse con gli appuntamenti definiti in CRM. Il rappresentante CRM può visualizzare le visite (pianificate) degli impiegati al cliente. Le nuove attività assegnate agli impiegati sono inoltre visualizzabili dal responsabile relazioni con il cliente e dal cliente. È possibile visualizzare le assegnazioni risorse come appuntamenti e sincronizzarle con Outlook. In questa sessione, i vari parametri vengono raggruppati e visualizzati in schede separate.

Data di validità

La data e l'ora in cui i parametri iniziano ad avere validità. I parametri rimangono validi finché non diventa valida un'impostazione più recente.

Descrizione

La descrizione delle impostazioni dei parametri.

Crea appuntamenti CRM per assegnazioni assistenza

Se la casella di controllo è selezionata, abilita la sincronizzazione tra assegnazioni assistenza e appuntamenti CRM. Gli appuntamenti CRM vengono creati e aggiornati con i dati dell'assegnazione risorse in Assistenza.

Nota

Se questa casella di controllo è selezionata, nella sessione Attività (tccom6100m000) viene creata un'Attività di tipo Appuntamento per ciascuna assegnazione di assistenza indicata nella sessione Assegnazioni tecnici di assistenza (tssoc2505m000).

Organizzatore di appuntamenti CRM

Il codice dell'organizzatore definito come l'Impiegato Assistenza nella sessione Impiegati - Assistenza (tsmdm1140m000).

Nota
  • Questo campo è abilitato soltanto se è stata selezionata la casella di controllo Crea appuntamenti CRM per assegnazioni assistenza.
  • La casella di controllo Crea appuntamenti CRM per assegnazioni per l'impiegato specificato in questo campo viene selezionata da LN nella sessione Impiegati - Gestione del personale (bpmdm0101m000).

Nome

Nome dell'impiegato.

E-Mail

L'indirizzo e-mail dell'organizzatore dell'appuntamento. Questo ID viene usato anche per la sincronizzazione con Outlook.

Includi contatto 'Dest. vendita' come partecipante appuntamento

Se la casella di controllo è selezionata, il contatto 'Destinazione vendita' viene aggiunto come partecipante all'appuntamento.

Nota

Questo campo è abilitato soltanto se è stata selezionata la casella di controllo Crea appuntamenti CRM per assegnazioni assistenza.

Aggiorna assegnazioni assistenza con date appuntamenti CRM

Se la casella di controllo è selezionata, le assegnazioni di assistenza vengono aggiornate con le date degli appuntamenti CRM modificate.

Crea appuntamenti CRM per assegnazioni progetto

Se la casella di controllo è selezionata, la sincronizzazione tra assegnazioni progetto e appuntamenti CRM è abilitata. Gli appuntamenti CRM vengono creati e aggiornati con i dati dell'assegnazione risorse in Progetti.

Nota
  • Questo campo è abilitato soltanto se nella sessione Parametri pianificazione progetto (tppss0100s000) è selezionata la casella di controllo Usa assegnazioni.
  • Se questa casella di controllo è selezionata, nella sessione Attività (tccom6100m000) viene creata un'Attività per ciascuna assegnazione di progetto nella sessione Assegnazioni (tpptc2170m000).
Organizzatore di appuntamenti CRM

Il codice impiegato dell'organizzatore dell'appuntamento.

Nota
  • Questo campo è abilitato soltanto se è stata selezionata la casella di controllo Crea appuntamenti CRM per assegnazioni progetto.
  • La casella di controllo Crea appuntamenti CRM per assegnazioni per l'impiegato specificato in questo campo viene selezionata da Infor LN nella sessione Impiegati - Gestione del personale (bpmdm0101m000).
E-Mail

L'indirizzo e-mail dell'organizzatore dell'appuntamento.

Assegnazioni ordine di ispezione

Se la casella di controllo è selezionata, è possibile creare assegnazioni CRM per righe ordine di ispezione.

Assegnazioni report di non conformità

Se la casella di controllo è selezionata, è possibile creare assegnazioni CRM per NCR.

Assegnazioni piano azioni correttive

Se la casella di controllo è selezionata, è possibile creare assegnazioni CRM per attività PAC.

Organizzatore di appuntamenti CRM

L'utente per conto del quale vengono creati gli appuntamenti in CRM.

E-Mail

L'ID di posta elettronica dell'utente.

Pannello attività Gestione risorse
Pianificazione delle attività dell'ordine di assistenza consentite

Se la casella di controllo è selezionata, è possibile pianificare le attività dell'ordine di assistenza nella sessione Pannello attività Gestione risorse (tssoc8351m000).

Nota

Questa casella di controllo è visibile soltanto se:

  • Nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata la casella di controllo Assistenza (TS).
  • Nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Assistenza in loco.
Pianificazione delle attività dell'ordine di lavoro consentite

Se la casella di controllo è selezionata, è possibile pianificare le attività dell'ordine di lavoro nella sessione Pannello attività Gestione risorse (tssoc8351m000).

Nota

Questa casella di controllo è visibile soltanto se:

  • Nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata la casella di controllo Assistenza (TS).
  • Nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Riparazione in officina.
Pianificazione delle attività pianificate consentite

Se la casella di controllo è selezionata, è possibile pianificare le attività pianificate nella sessione Pannello attività Gestione risorse (tssoc8351m000).

Nota

Questa casella di controllo è visibile soltanto se:

  • Nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata la casella di controllo Assistenza (TS).
  • Nella sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) è selezionata la casella di controllo Manutenzione preventiva.
Pianificazione delle attività diProgetto (PCS) consentite

Se la casella di controllo è selezionata, è possibile pianificare le attività di Progetto (PCS) nella sessione Pannello attività Gestione risorse (tssoc8351m000).

Nota

Questa casella di controllo è visibile soltanto se nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata la casella di controllo Progetti e commesse (TP).

Pianificazione operazioni ordine di produzione per reparti consentite

Se la casella di controllo è selezionata, è possibile pianificare le operazioni di produzione per reparti nella sessione Pannello attività Gestione risorse (tssoc8351m000).

Nota

Questa casella di controllo è visibile soltanto se nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata la casella di controllo Produzione (TI).

Pianificazione delle attività di Progetto (PCS) consentite

Se la casella di controllo è selezionata, è possibile pianificare le attività di Progetto (PCS) nella sessione Pannello attività Gestione risorse (tssoc8351m000).

Nota

Questa casella di controllo è visibile soltanto se nella sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata la casella di controllo Controllo progetto (PCS).