Gruppi di pianificazione (tcpeg0101m000)

Utilizzare questa sessione per specificare i gruppi di pianificazione da utilizzare in Pianificazione aziendale.

Gruppo pianif.

Gruppo utilizzato per separare gli elementi durante la pianificazione della domanda e della fornitura specifiche di un progetto. A livello di gruppo di pianificazione possono essere definite regole di raggruppamento e di trasferimento dei costi per controllare il comportamento della pianificazione della fornitura degli articoli con pegging progetto all'interno del gruppo di pianificazione e con altri gruppi di pianificazione.

Nota

Un progetto può essere assegnato soltanto a un gruppo di pianificazione.

Descrizione

Immettere una breve descrizione del gruppo di pianificazione.

Raggruppa solo nel gruppo

Se la casella di controllo è selezionata, la fornitura di articoli con pegging di progetto può essere raggruppata soltanto all'interno del gruppo di pianificazione.

Se la casella di controllo non è selezionata, la fornitura di articoli con pegging di progetto può essere raggruppata tra gruppi di pianificazione diversi.

Nota

Questa casella di controllo è visibile soltanto se nella sessione Parametri pegging progetto (tcpeg0100m000) è selezionata la casella di controllo Raggrupp. tra gruppi di pianif. consentito.

Nella sessione Eccezioni di raggruppamento (tcpeg0102m000) è possibile escludere uno o più progetti dalla logica di raggruppamento applicabile al gruppo di pianificazione correlato.

Gruppo pianif. predef.

Se la casella di controllo è selezionata, questo è il gruppo di pianificazione predefinito di un progetto.

Nota

Il gruppo di pianificazione predefinito viene specificato nel campo Gruppo pianif. predef. della sessione Parametri pegging progetto (tcpeg0100m000).