Accordi di pagamento (tcmcs2606m000)

Utilizzare questa sessione per definire gli accordi di pagamento.

Gli accordi di pagamento vengono spesso utilizzati in relazione alle fatture mensili.

Accordo di pagamento

L'accordo di pagamento.

Limite accordo di pagamento

L'importo massimo della fattura a cui può essere applicato l'accordo di pagamento.

È possibile applicare l'accordo di pagamento alle fatture il cui importo è inferiore o uguale all'importo specificato. Se l'importo fattura supera questo valore, LN applica l'accordo di pagamento selezionato nel campo Accordo di pagamento successivo.

Valuta

Valuta in cui vengono espressi i saldi delle entità condivise da tutte le società finanziarie incluse in un gruppo. Ad esempio, LN utilizza la valuta di riferimento per i saldi dei Business Partner.

Nota
  • La valuta di riferimento è la valuta base comune delle società appartenenti a una struttura multisocietà.
  • Per i sistemi diversi dal sistema valutario standard, la valuta di riferimento rappresenta la valuta base di una società utilizzata per tutti i calcoli valutari.
Nota

Poiché gli accordi di pagamento possono essere condivisi da più società finanziarie, è necessario definire gli importi nella valuta di riferimento.

Accordo di pagamento successivo

L'accordo di pagamento da applicare alle fatture di importo superiore a quello specificato nel campo Limite accordo di pagamento.

Pronto per l'uso

L'accordo di pagamento è valido e può essere applicato.

Se la somma degli importi e/o delle percentuali delle righe di accordo di pagamento corrisponde al limite dell'accordo di pagamento, LN seleziona questa casella di controllo. Se la somma degli importi non corrisponde al limite dell'accordo di pagamento, è necessario che la somma delle percentuali sia pari a 100.