Divisione per imposta di bollo (tcmcs1132m000)

Utilizzare questa sessione per impostare le modalità con cui suddividere gli importi degli effetti commerciali, ad esempio, riducendo l'importo dell'imposta di bollo da pagare.

Se nella sessione BP 'Origine pagamento' (tccom4114s000) o Business Partner 'Destinazione pagamento' (tccom4124s000) si seleziona Divisione imposta di bollo nel campo Metodo divisione effetto commerciale, LN utilizza i dati di questa divisione per generare effetti commerciali di valore nominale minore.

Paese

Paese della società finanziaria corrente.

Valuta

Valuta dell'importo minimo dell'effetto commerciale definito nella sessione Parametri CMG (tfcmg0100s000).

Data di validità

Data e ora in cui i dati della divisione diventano effettivi. Per impostazione predefinita, si utilizzano data e ora correnti.

Numero di sequenza

Numero di sequenza della riga di divisione. Per impostazione predefinita, viene generato un numero di sequenza con un intervallo di 10.

Importo massimo

Importo maggiore cui viene applicato l'importo della divisione del campo Importo effetto commerciale.

Importo effetto commerciale

Importo degli effetti commerciali da generare. L'effetto commerciale originale viene suddiviso in effetti commerciali generati dell'importo di questo campo. È necessario che l'importo dell'effetto commerciale sia maggiore o uguale all'importo minimo dell'effetto commerciale definito nella sessione Parametri CMG (tfcmg0100s000).