Tabelle di conversione CI per Società gruppo (tccri7125m000)

Utilizzare questa sessione per generare dati per ciascuna società di un gruppo. In questa sessione vengono visualizzate tutte le tabelle Inizializzazione valuta (CI) della sessione Tabelle Inizializzazione valuta (CI) (tccri7522m000).

Le tabelle vengono elencate se si verificano le seguenti condizioni:

  • Per la tabella Inizializzazione valuta (CI) viene eseguita la conversione per DLL.
  • Per la tabella Inizializzazione valuta sono definiti campi Inizializzazione valuta (CI).

    La tabella viene elencata soltanto per la società fisica.

Per generare i dati in questa sessione, scegliere Aggiorna tabelle conversione CI per Società gruppo dal menu appropriato.

Dopo la generazione dei dati, le tabelle come Transazioni di integrazione (tfgld482) e Dati di riconciliazione (tfgld495) possono essere suddivise. A tale scopo, scegliere Divisione tabella per Condizioni - Procedura guidata dal menu appropriato.

Gruppo conversione

Il gruppo che verrà convertito tramite elaborazione parallela.

Società

La società del gruppo. È necessario generare dati per ciascuna società del gruppo.

Package

Il codice del package LN.

Modulo

Il codice del modulo LN.

Tabella

Il codice della tabella.

Conversione

Il tipo di conversione.

Fase di conversione

La fase in cui una tabella viene convertita.

Per questo campo sono consentiti i valori riportati di seguito:

  • Pre

    Una conversione per DLL. La DLL viene eseguita prima che vengano eseguite tutte le altre operazioni di conversione per la società specificata.
  • Principale

    Una conversione per DLL o conversione di tabella standard.
  • Post

    Una conversione per DLL. La DLL viene eseguita dopo che sono state eseguite tutte le altre operazioni di conversione per la società specificata.
Sequenza tabella

Il numero di sequenza assegnato alla tabella se viene convertita utilizzando intervalli specifici del campo Condizione 1.

Priorità

La priorità di conversione della tabella. Un numero basso indica una priorità alta. La priorità viene copiata dalle tabelle Inizializzazione valuta (CI).

Condizione 1

La condizione di intervallo che consente di suddividere la conversione della tabella specificata. Un'elaborazione parallela può eseguire le regole di conversione per ciascuna sequenza di tabella.

Condizione 2

Una condizione aggiuntiva che può essere applicata durante una conversione di tabella. Può essere necessario specificare una condizione aggiuntiva se, ad esempio, in un'attività di conversione devono essere processate righe appartenenti a un set di numeri di società (finanziaria) specifico.

Divisione tabella per Condizioni consentita

Se la casella di controllo è selezionata, è possibile convertire la tabella suddividendola per l'elaborazione parallela. Ciò è applicabile alle conversioni di tabella con regole standard.

Stato

Lo stato fornisce informazioni sulla conversione.

Per questo campo sono consentiti i valori riportati di seguito:

  • Libero
  • In fase di elaborazione
  • Errore
  • Pronto
Peso di conversione

Numero che indica le dimensioni di un'attività di conversione. Le tabelle con peso di conversione superiore vengono convertite prima delle tabelle con peso di conversione inferiore. LN utilizza il peso di conversione per determinare l'ordine in cui le tabelle vengono convertite qualora non è indicata una priorità.

Una formula stima le dimensioni della conversione calcolando quanto segue:

  • Numero di record nella tabella o nell'intervallo
  • Numero di campi da convertire nella tabella
  • Conversione per DLL
Nota

Se le dimensioni dell'attività risultano superiori al peso di conversione predefinito indicato, è possibile modificare manualmente il peso di conversione.

Gruppo di aggiorn.

Se applicabile, il numero di aggiornamenti in cui è suddivisa la conversione di tabella. La conversione dati per cui sono necessari dei calcoli verrà inclusa nel gruppo aggiornamento '0' (zero). Le conversioni dati senza calcoli verranno raggruppate in modo che sia possibile gestire lo stesso tipo di operazione con un aggiornamento direttamente tramite il RDBMS.

Esempio

La valuta locale della società finanziaria 1 viene modificata. È necessario calcolare l'importo nella valuta locale. Le valute di reportistica delle società finanziarie 2, 3 e 4 vengono rimosse. I dati delle società finanziarie 2, 3 e 4 verranno aggiornati direttamente tramite il RDBMS. Questa conversione verrà eseguita nel gruppo aggiornamenti 1.

Aggiorn. cum.

Se la casella di controllo è selezionata, i dati di tabella verranno aggiornati direttamente tramite il RDBMS.