Diagrammi predefiniti per Utente e Sessione (tccom5110m000)

Utilizzare questa sessione per gestire le impostazioni predefinite per i grafici creati dall'utente in sessioni specifiche.

Utilizzare il menu Gruppo o i pulsanti per elencare le impostazioni predefinite del grafico di un altro utente oppure Nuovo gruppo per definire i grafici di un nuovo utente.

Per ciascuna sessione è possibile definire il tipo di grafico e i dati predefiniti utilizzati da Chart Manager. È possibile definire i dati predefiniti di Chart Manager nella sessione Dati applicazione Chart Manager (ttchm1500m000).

Nota

È possibile selezionare qualsiasi sessione nel sistema. Tuttavia, la definizione di un tipo di grafico predefinito per un utente è valida solo per le sessioni in cui è possibile generare un grafico, ovvero nelle sessioni in cui il comando Grafico è disponibile nel menu Strumenti.

Codice di accesso

Il codice di accesso dell'utente per il quale si definiscono i tipi di grafico predefiniti.

Codice sessione

La sessione alla quale viene applicato il tipo di grafico predefinito. È possibile effettuare la ricerca nelle sessioni di ciascun package.

Per elencare le sessioni di un altro package, fare clic su Trova nella sessione di zoom.

Nota

Vengono visualizzate tutte le sessioni di un package. È responsabilità dell'utente selezionare una sessione in cui gli utenti possono creare un grafico. L'operazione di creazione è possibile se il comando Grafico è disponibile nel menu Strumenti della finestra di sessione.

Chart Manager

Il codice predefinito dei dati dell'applicazione Chart Manager utilizzato nella sessione. Questo codice determina il grafico che verrà utilizzato.

È responsabilità dell'utente selezionare i dati Chart Manager che siano stati definiti per il modulo a cui appartiene la sessione.

Tipo di diagramma

LN utilizza il tipo di grafico creato in questa sessione se non ne viene specificato uno di tipo diverso.