Destinatari intermedi (tccom1161m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire i destinatari intermedi.

Per ciascun destinatario intermedio, specificare l'indirizzo nonché il business partner 'Destinazione vendita' e/o il business partner 'Destinazione spedizione' che richiede ai fornitori di utilizzare il destinatario intermedio.

Se il Magazzino 'Origine spedizione' determina il destinatario intermedio da utilizzare, è necessario specificare anche un magazzino.

Destinatario intermedio

Un centro di distribuzione nel quale le merci inviate dal fornitore vengono consolidate e spesso nuovamente imballate, prima di essere spedite alla destinazione finale presso il cliente. I destinatari intermedi sono di proprietà del cliente o di vettori che operano per conto di esso.

Business Partner 'Destinazione vendita'

Il Business Partner che ordina merci o servizi da un'organizzazione, che è proprietario della configurazione gestita o per cui si esegue un progetto. In genere, rappresenta il reparto acquisti di un cliente.

L'accordo stabilito con il Business Partner 'Destinazione vendita' può includere quanto segue:

  • Accordi su sconti e prezzi predefiniti
  • Valori predefiniti di ordini di vendita
  • Termini di consegna
  • Indicazione dei Business Partner 'Destinazione vendita' e 'Destinazione fattura' correlati
Business Partner 'Destinazione spedizione'

Business Partner a cui vengono spedite le merci ordinate. In genere, rappresenta il centro distribuzione o il magazzino di un cliente. Nella definizione sono inclusi il magazzino predefinito da cui vengono spedite le merci, il vettore che effettua il trasporto e il Business Partner 'Destinazione vendita' interessato.

Sito

Il sito da cui le merci vengono spedite al destinatario intermedio.

Magazzino 'Origine spedizione'

Il magazzino da cui le merci vengono spedite al destinatario intermedio.

Specificare un magazzino 'Origine spedizione' se le merci prelevate dal magazzino devono essere spedite a un destinatario intermedio specifico.

Ad esempio, se l'articolo A viene prelevato dal magazzino X, l'articolo A deve essere spedito al destinatario intermedio A101. Se l'articolo A viene spedito da un altro magazzino o se non è specificato alcun magazzino 'Origine spedizione', l'articolo A deve essere spedito al destinatario intermedio B102.

Descrizione

La descrizione del destinatario intermedio.

Indir.

L'indirizzo del destinatario intermedio.