Definizione dei dati della dichiarazione di uso finale

È necessario definire i seguenti dati nella sessione Dichiarazione di uso finale (tcgtc3600m000):

Dati generali

È possibile specificare i dati generali della dichiarazione di uso finale, ad esempio, il tipo di commercio, lo stato, e il numero e il tipo di dichiarazione di uso finale. Se la dichiarazione di uso finale è di tipo standard, è possibile utilizzarla soltanto per un utente finale. Se la dichiarazione di uso finale è di tipo generico, è possibile utilizzarla per più utenti finali. In questo caso, i dati relativi agli utenti finali possono essere gestiti soltanto nella sessione Dichiarazione di uso finale - Righe uso finale (tcgtc3101m000).

Dati relativi agli utenti finali

È possibile specificare i dati relativi agli utenti finali, ad esempio il Business Partner 'Destinazione vendita', l'utente finale (ovvero il consumatore effettivo dell'articolo), l'articolo da vendere e l'indirizzo a cui viene spedito.
Nota

Il Business Partner 'Destinazione vendita' e l'utente finale possono coincidere. In questo caso, l'articolo viene consumato dal Business Partner a cui è stato venduto. Il Business Partner 'Destinazione vendita' e l'utente finale possono anche essere diversi. In tal caso, il Business Partner 'Destinazione vendita' (rivenditore) acquista un articolo solo per rivenderlo a uno o più utenti finali diversi.

Utilizzo del prodotto

È possibile specificare l'utilizzo dell'articolo. È inoltre possibile indicare se l'articolo viene rivenduto, utilizzato per la riparazione o l'aggiornamento di un altro articolo oppure se è incorporato in un altro articolo finale.

Riservato a

La dichiarazione di uso finale può essere utilizzata in modo esclusivo per un documento, ad esempio un ordine di vendita o un deliverable di contratto. È inoltre possibile specificare il progetto a cui è collegata la dichiarazione di uso finale o la riga di ordine di vendita.