Definizione dei documenti per un lotto/articolo con numero di serie

Nella sessione Documenti di conformità (qmptc0191m000) è possibile specificare se:

  • È necessario fornire un documento per ogni lotto o numero di serie del ricevimento
  • È necessario fornire un documento per tutti i lotti e tutti i numeri di serie nel ricevimento.
  1. Per un articolo con numero di serie, selezionare la casella di controllo Un documento per Numero di serie in modo tale che il fornitore fornisca un documento per ogni numero di serie dell'articolo. In caso contrario, è necessario fornire un solo documento per tutti i numeri di serie.

  2. Per un articolo gestito per lotti, selezionare la casella di controllo Un documento per Lotto in modo tale che il fornitore fornisca un documento per ogni articolo del lotto. In caso contrario, è necessario fornire un solo documento per tutti i lotti.

  3. Se l'articolo è con numero di serie o gestito per lotti e sono selezionate queste caselle di controllo, nella sessione Ordine di ispezione (qmptc1100m100) viene creata una riga di dati di test per ogni numero di serie o lotto.

    Nota Se un articolo è sia con numero di serie sia gestito per lotti, LN verifica innanzitutto Un documento per Numero di serie. Se questa casella di controllo non è selezionata, LN verifica se è selezionata la casella di controllo Un documento per Lotto.

    Se il report di conformità comprende un set di documenti, è possibile specificare se è necessario fornire il documento per ogni numero di serie o lotto. Anche in caso di articolo anonimo, viene creata solo una riga di dati di test nella sessione Ordine di ispezione (qmptc1100m100).