Confronto RFQ - Pannello attività - sezione Selezione

In questa sezione è possibile specificare i seguenti valori per eseguire il confronto:

Richiesta di offerta
L'ID della richiesta di offerta per la quale viene eseguito il confronto. È possibile specificare un ID della richiesta di offerta o selezionarlo nella finestra di ricerca. Quando si effettua una selezione nella finestra di ricerca, Infor LN visualizza soltanto le richieste di offerta con stato In elaborazione.
Offerenti
ID dei fornitori o degli offerenti della richiesta di offerta selezionata. È possibile selezionare uno o più offerenti e in base agli offerenti selezionati è possibile creare diverse combinazioni.
N. massimo offerenti per comb.
Il numero totale di offerenti che hanno risposto alla richiesta di offerta selezionata. Questo valore viene aggiornato in base agli offerenti selezionati.
Basato su
Il valore in base al quale vengono create le combinazioni di risposta degli offerenti. Valori possibili:
  • Importo totale: viene preso in considerazione l'importo totale delle informazioni di determinazione dei prezzi fornite dagli offerenti in ciascuna risposta.
  • Set criteri: viene preso in considerazione il set di criteri definito nella sessione Set criteri per richieste di offerta (tdpur1190m000).
Esegui confronto
Visualizza le combinazioni di risposta degli offerenti.

È possibile utilizzare l'opzione Conversione RFQ sulla barra degli strumenti per accedere alla sessione Conversione RFQ (tdpur1202m000).

Nota

Prima di eseguire la conversione di richieste di offerta è necessario salvare le impostazioni.