Impostazioni per invio e ricezione dei dati

In questa pagina viene fornita una panoramica delle impostazioni necessarie per sincronizzare i dati con LN.

  • Invia e ricevi dati automaticamente: se questo campo è impostato su , la sincronizzazione dei dati con LN viene eseguita automaticamente.
  • Intervallo di ricezione automatica in secondi o minuti: il numero di secondi o minuti, definito dall'utente, dopo il quale i dati vengono ricevuti da LN.
  • Intervallo di invio automatico in secondi (solo su dispositivi Windows): il numero di secondi, definito dall'utente, dopo il quale i dati vengono inviati a LN.
  • Sincronizza dati in caso di pausa o completamento di un'attività: se questo campo è impostato su , i dati vengono inviati o ricevuti quando un'attività viene messa in pausa o completata. In questo modo è possibile inviare e ricevere dati nel momento in cui il tecnico conclude il lavoro relativo a un'attività.
  • Sincronizza dati in caso di ordinazione materiali di consumo: se questo campo è impostato su , l'applicazione attiva automaticamente una sincronizzazione non appena si esegue l'azione Ordina adesso nella pagina Scorte - Materiali di consumo.
  • Numero di giorni di conservazione del registro sincronizzazioni: il numero di giorni per cui si desidera che l'applicazione conservi il registro sincronizzazioni.
  • Invia informazioni GPS: se questo campo è impostato su , i dati GPS vengono registrati automaticamente all'avvio, all'interruzione e al completamento di un'attività. Per utilizzare questa funzionalità, è necessario abilitare il servizio di posizionamento. Per provare la funzionalità, fare clic su Prova GPS. I dati GPS vengono archiviati nella sessione Dati GPS impiegato (tccom0105m000) di LN.
  • Aggiorna etichette applicazione all'avvio: se questo campo è impostato su , le etichette dell'applicazione vengono aggiornate ogni volta che si esegue l'accesso a Mobile Service. Tutte le etichette e i messaggi vengono archiviati in LN. Questa opzione è utile se le etichette e i messaggi vengono modificati di frequente. In caso contrario, si consiglia di impostare questo campo su No. È possibile eseguire anche un aggiornamento manuale di tutte le etichette e di tutti i messaggi.