Creazione di un modello di report intervento

Un report intervento si basa su un modello Il modello è composto dal layout del report intervento e dai segnaposto in cui vengono inseriti i dati relativi all'intervento effettivo. Il report finale viene visualizzato dopo che i dati relativi all'intervento effettivo sono stati inseriti nel modello.

Mobile Service per Windows utilizza modelli in formato RTF e Mobile Service per Android/iOS utilizza modelli HTML. Su tutte le piattaforme, il report intervento finale caricato in LN è in formato PDF.

In questo capitolo viene illustrato come creare un modello di report intervento. I modelli HTML e RTF presentano alcune differenze. In questo capitolo vengono fornite informazioni generali su entrambi i modelli, oltre a istruzioni più dettagliate per creare specificamente il modello HTML e il modello RTF.

Nota

I modelli di report intervento RTF per Windows sono supportati in LN 10.4, 10.5, 10.6 e versioni successive, inclusa LN Cloud Edition.

I modelli di report intervento HTML per Android/iOS sono supportati in LN 10.5, 10.6 e versioni successive, inclusa LN Cloud Edition.