Impostazioni di visualizzazione dati

Di seguito sono elencate le impostazioni per il formato di visualizzazione dei dati:

  • Formato di visualizzazione per i campi dei codici e delle descrizioni: selezionare l'opzione per stabilire il formato di visualizzazione del codice e della descrizione di un'entità recuperata da Infor LN. Esempi: magazzini, tipi di manodopera, e così via. È possibile visualizzare solo il codice, solo la descrizione o entrambi.
  • Separatore per codice e descrizione: delimitatore utilizzato per separare la visualizzazione del codice e della descrizione di un'entità.
  • Formato di visualizzazione per il codice e la descrizione articolo: impostazione facoltativa se il formato di visualizzazione del codice e della descrizione articolo deve essere diverso da quello impostato per le altre entità.
  • Abilita scansione codice articolo: se questa opzione è abilitata, la funzionalità di scansione del codice a barre è disponibile per ogni campo di articolo. È così possibile utilizzare la fotocamera del dispositivo per eseguire la scansione del codice a barre relativo al codice dell'articolo.
  • Abilita scansione numero di serie: se questa impostazione è abilitata, la funzionalità di scansione del codice a barre è disponibile per ogni campo di articolo con numero di serie. È così possibile utilizzare la fotocamera del dispositivo per eseguire la scansione del codice a barre relativo al numero di serie dell'articolo.
  • Utilizza lingua utente: se questo campo è impostato su Sì, la lingua definita per l'utente in Infor LN viene utilizzata come lingua dell'applicazione. Per utilizzare un'altra lingua, è necessario impostarlo su No.
  • Lingua applicazione: lingua in cui viene visualizzata l'applicazione. È possibile modificarla, ma la modifica diventa effettiva solo dopo aver riavviato l'applicazione. Questo campo è abilitato soltanto se il campo Utilizza lingua utente è impostato su No.
  • Provider mappe: è possibile utilizzare questa opzione per impostare il provider mappe che deve essere utilizzato da Mobile Service. Questa opzione è disponibile solo nella versione dell'app per Windows. Le opzioni correnti sono Mappe Windows e OpenStreetMaps.