Operazioni in Infor LN

In questa sezione vengono descritte le operazioni necessarie in LN per iniziare a utilizzare Mobile Service. È necessario eseguire le seguenti operazioni:

  1. Abilitare l'opzione relativa al servizio client LN nella pagina di amministrazione di LN-UI (su un server cloud questa opzione è sempre abilitata).
  2. Selezionare la casella di controllo Mobile Field Service della sessione Componenti software implementati (tccom0500m000) per abilitare l'integrazione.
  3. Definire i tecnici di assistenza nella sessione Impiegati (bpmdm0601m000) con il codice di accesso e il reparto appropriati. Il reparto deve essere definito nella sessione Reparti assistenza (tsmdm1100m000). È inoltre necessario che siano presenti i dati di Gestione del personale e di Assistenza.
  4. Creare un profilo nella sessione Profili utente Assistenza (tsmdm1150m000) per ciascun tecnico dell'assistenza.
  5. È consigliabile che l'amministratore crei un file di impostazioni di connessione o un codice QR per consentire ai tecnici di connettersi più facilmente la prima volta. Questa operazione può essere eseguita nella pagina di amministrazione di LN UI oppure il file può essere scaricato in ION API dall'app Mobile Service autorizzata.