Introduzione

Infor LN Mobile Service è un'applicazione disponibile in Infor LN 10.4,10.5, 10.5.2, 10.6, 10.7 e LN Cloud Edition. Non si tratta di un'applicazione indipendente, ma di un'applicazione aggiuntiva completamente integrata con il modulo Assistenza di Infor LN.

Quest'applicazione fornisce ai tecnici dell'assistenza in loco un accesso rapido a risorse e dati rilevanti migliorando le capacità di risoluzione dei problemi del servizio di assistenza e la soddisfazione del cliente. Il tecnico dell'assistenza in loco è collegato a un reparto assistenza ed è responsabile dell'esecuzione delle attività di assistenza assegnate al reparto designato. I tecnici dell'assistenza possono utilizzare quest'applicazione come un ufficio virtuale, per svolgere le attività quotidiane in modalità remota.

Infor LN Mobile Service offre una nuova esperienza utente moderna ed è disponibile per:

  1. Dispositivi Windows con sistema operativo Windows 7, Windows 8/8.1 o Windows 10, ad eccezione delle versioni RT.
  2. Dispositivi Android con Android 7.1 o versione successiva, ad eccezione di Android TV, Wear OS e qualsiasi dispositivo non certificato da Google.
  3. iPhone e iPad con iOS 8.0 o versioni successive. Architetture supportate: ARM64 e ARMv7.

In questa Guida utente vengono descritte le funzioni e le caratteristiche di Mobile Service. Poiché Mobile Service può offrire diversi modelli di esplorazione, a seconda del dispositivo, si consiglia di leggere prima il capitolo Interfaccia utente ed esplorazione. Se necessario, in questa guida sono indicate le eventuali differenze in base al dispositivo.

Nota

Le funzionalità disponibili in Mobile Service dipendono dalla versione di LN con cui è integrata l'app. LN Cloud Edition è la versione che supporta il maggior numero di funzionalità, mentre le versioni precedenti di LN ne supportano un numero minore.