Gestione ordini generica

R28000 Central Product Catalogs (KT)

Se si condividono le tabelle di questo set, i cataloghi di prodotti saranno disponibili in maniera centralizzata e potranno quindi essere utilizzati in tutte le società.

R28100 Central Pricing (KT)

Per gestire tutti i prezzi in maniera centralizzata, è necessario condividere tutte le tabelle di questo set.

Nota
  • Se il parametro PCG Aggiorna registro prezzi predefinito (in tdpcg000) è selezionato, entrambe le tabelle Dati di vendita articolo (tdisa001) e Registri prezzi (tdpcg031) devono essere condivise oppure nessuna delle due deve essere condivisa.
  • Se il parametro PCG Aggiorna registro prezzi fornitore (in tdpcg000) è selezionato, entrambe le tabelle Dati di acquisto articolo (tdipu001) e Registri prezzi (tdpcg031) devono essere condivise oppure nessuna delle due deve essere condivisa.

R28200 Central EDI Setup (KT)

La definizione di messaggi EDI è condivisa per tutte le società che utilizzano EDI. L'esecuzione di EDI viene comunque eseguita in modo non centralizzato tramite l'utilizzo di reti, in base alle quali viene determinato il percorso di archiviazione dei messaggi EDI di una società. A questo scopo, tutte le tabelle incluse in questo set devono essere condivise.

R28300 Central Purchase and Sales Statistics (KT)

Questo scenario riguarda l'impostazione centralizzata dei dati principali relativi alle statistiche di acquisto e di vendita. A questo scopo, le tabelle incluse in questo set possono essere condivise.

Nota
  • L'utente può decidere di condividere soltanto una selezione di tabelle del set, a seconda dei dati principali da gestire in maniera centralizzata.
  • Non è consentito né è necessario condividere le tabelle delle transazioni per il modulo delle statistiche: le statistiche relative ai dati delle transazioni di altre società possono essere raccolte e utilizzate da una sola società. Questa integrazione prende in considerazione anche le differenze delle valute locali tra le società.
  • Anche se è possibile raccogliere le statistiche in base all'articolo, al Business Partner, al canale e ad altri elementi, non è necessario condividere queste tabelle principali (tcibd001, tccom100 e così via). Se queste tabelle non sono condivise, le statistiche verranno comunque calcolate correttamente. Le descrizioni, tuttavia, non verranno stampate nei report.

R29900 Maximum Sharing Order Management (KT)

In questo set di tabelle sono presenti tutte le tabelle del package Gestione ordini (td) che è possibile condividere. Le tabelle non incluse in questo set non possono essere condivise.

Le tabelle riportate di seguito includono un ufficio acquisti, un ufficio vendite o un magazzino (se le tabelle sono condivise, queste entità devono essere lasciate vuote):

  • Valori predefiniti di acquisto articolo per Gruppo articoli (tdipu002)
  • Informazioni articolo - Informazioni Business Partner 'Origine vendita' (tdipu010)
  • Articolo - Produttore e Business Partner (tdipu035)
  • Articoli per Numero parte produttore (MPN) (tdipu049)
  • Dati di vendita articolo (tdisa001)
  • Valori predefiniti dati di vendita articolo (tdisa002)
  • Profili utente (Acquisti) (tdpur043)
  • Profili utente (tdsls039)
Nota
  • Se la tabella Righe set costi (tdpur028) è condivisa, è necessario condividere anche Parametri Acquisti (tdpur000). In questi parametri è definito il numero di posizione minimo relativo agli articoli di costo, che deve essere uguale per tutte le società.
  • Se la tabella Righe set costi (tdsls028) è condivisa, è necessario condividere anche Parametri Vendite (tdsls000). In questi parametri è definito il numero di posizione minimo relativo agli articoli di costo, che deve essere uguale per tutte le società.

Relazioni tra set di tabelle

Nota

Se all'interno dei contratti non vengono utilizzati i registri dei prezzi, la determinazione dei prezzi centralizzata non è applicabile. Rimangono invece applicabili gli articoli centralizzati e i Business Partner centralizzati.