ODM

Se in un ambiente sono presenti più società logistiche, a seconda delle funzionalità di gestione dei dati necessarie, diverse tabelle del package Gestione dati (dm) possono o devono essere condivise tra tali società. In questi set di tabelle si presuppone che le tabelle comuni, come descritte per la configurazione multisocietà generica, siano condivise anche tra le società logistiche.

R65000 Central Document Management (KT)

La gestione centralizzata dei documenti implica che un documento relativo alla stessa entità, ad esempio l'articolo, il Business Partner o il contratto, sia disponibile in più società. Se pertanto un articolo è condiviso e all'articolo è collegato un documento, per fare in modo che tale documento sia disponibile in tutte le società è necessario impostare la gestione centralizzata dei documenti. A tal fine, le tabelle di questo set devono essere condivise.

Nota
  • Per la gestione centralizzata dei documenti relativi a una determinata entità, ad esempio un articolo, è necessario condividere anche tale entità. Per la gestione centralizzata dei documenti di progettazione collegati a un articolo, è necessario condividere anche i dati dell'articolo.
  • Se i documenti vengono gestiti in modo centralizzato, tutte le entità, ad esempio gli ordini di vendita e di acquisto a cui sono collegati i documenti, devono avere ID univoci tra le società. Si supponga che in due società sia presente un ordine di vendita SLS123456, che gli ordini di vendita non siano condivisi e che entrambe le società siano collegate a tale ordine. In ODM non è possibile effettuare una distinzione tra questi ordini e lo stesso documento verrà restituito in entrambe le società.
  • Questo set di tabelle è identico al set con il massimo di tabelle condivisibili. Contiene pertanto tutte le tabelle del package Gestione dati (dm) che è possibile condividere. Le tabelle non incluse in questo set non possono essere condivise.

Relazioni tra set di tabelle