Aggiornamento di una configurazione di condivisione di tabelle alla combinazione di package successiva

Se un ambiente multisocietà viene aggiornato a una combinazione di package successiva, è necessario aggiornare anche la configurazione di condivisione di tabelle.

Se l'installazione di LN si trova in un tenant di un ambiente cloud multisocietà, prima di aggiornare le società alla combinazione di package successiva è necessario aggiornare manualmente la configurazione di condivisione di tabelle. Ciò consente di assicurarsi che tutti i requisiti relativi alla condivisione di tabelle delle nuove funzionalità siano inclusi nella configurazione di condivisione di tabelle aggiornata.

La procedura di aggiornamento manuale prevede le seguenti operazioni:

  1. Importazione manuale di set di tabelle predefiniti. Vedere Importazione dei dati predefiniti della condivisione di tabelle.
  2. Avvio manuale della generazione di set di condivisione di tabelle in base alle combinazioni di package. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione della Guida in linea relativa alla sessione Table Sharing Sets (tltsm1115m000).
  3. Impostazione del set di condivisione di tabelle su Active in Next Package Combination.

    I set di tabelle del set di condivisione di tabelle vengono copiati in una nuova versione e collegati alla combinazione di package successiva. Dopo la verifica e, se necessario, la correzione, il set di condivisione di tabelle viene approvato e impostato su Active in Next Package Combination. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione della Guida in linea relativa alla sessione Table Sharing Sets (tltsm1115m000).