Informazioni su questo manuale

In questo documento viene descritto il package Spedizioni e vengono illustrate le procedure di impostazione e di utilizzo degli ordini di trasporto, della pianificazione del trasporto e del trasporto in conto lavoro.

Destinatari

Questo manuale è destinato a tutti coloro che desiderano imparare a utilizzare Spedizioni e a impostare questo package in modo ottimale per le proprie specifiche esigenze. Verranno fornite informazioni utili sia agli utenti finali che agli utenti con diritti amministrativi. Gli amministratori potranno inoltre trovare le informazioni relative alla configurazione negli ultimi capitoli del manuale, in cui vengono illustrate le impostazioni dei parametri e dei dati principali.

Prerequisiti

Per comprendere appieno le informazioni fornite in questo manuale, è necessario avere familiarità con i processi aziendali che includono la pianificazione, l'esecuzione e/o l'affidamento in conto lavoro del trasporto di merci in ingresso e in uscita e disporre di una conoscenza generale delle funzionalità offerte da LN. Sono inoltre disponibili corsi di formazione su Spedizioni che consentono di acquisire le nozioni di base su questo package.

Riferimenti

Utilizzare questo manuale come riferimento principale per le procedure di immagazzinamento. Per informazioni non contenute nel presente manuale, consultare le edizioni correnti dei seguenti manuali:

  • Guida utente per Procedure di immagazzinamento

    Utilizzare questo manuale per informazioni sull'impostazione e l'uso delle procedure di immagazzinamento.
  • Guida utente per flusso merci in ingresso (U9788 IT)

    Utilizzare questo manuale per informazioni sulle procedure del flusso merci in ingresso.
  • Guida utente per Flussi merci in uscita e spedizione (U9794 IT)

    Utilizzare questo manuale per informazioni sulle procedure del flusso merci in uscita e delle spedizioni.

Modalità di consultazione

Questo manuale è stato creato accorpando alcuni argomenti della Guida in linea.

Un testo in corsivo seguito da un numero di pagina rappresenta un collegamento ipertestuale a un'altra sezione del presente documento.

La sottolineatura di un termine indica un collegamento alla relativa definizione di glossario. Se si consulta questo manuale in linea, è possibile fare clic sul termine sottolineato per visualizzare la definizione disponibile nel glossario in fondo al presente manuale.