Gestione dei dispositivi

I report di LN possono essere stampati su diversi tipi di dispositivi, ad esempio file di output e stampanti.

  • Procedure di gestione dei dispositivi

    Le procedure di gestione dei dispositivi consentono di creare dispositivi e specificare i tipi di foglio e caratteri per le stampe.
  • Procedure di manutenzione per la gestione dei dispositivi

    Nel modulo Gestione dispositivi di LN sono disponibili funzionalità per l'esecuzione di attività di manutenzione, tra cui la gestione e la cancellazione del contenuto della coda dei dispositivi e l'annullamento delle richieste di stampa.
  • Archiviazione dei report di LN

    La soluzione per l'archiviazione dei report di LN consente di conservare i report in modo da poterli ristampare anche molti anni più tardi rispetto alla stampa iniziale.
  • Selezione automatica del foglio per stampanti Windows

    È possibile configurare LN in modo che venga selezionato automaticamente il tipo di foglio corretto quando si invia un report a un dispositivo di stampa Windows.
  • Dispositivi di stampa Windows

    È possibile definire dispositivi di tipo Stampante Windows e Stampante server Windows.
  • Reportistica Microsoft per LN

    È possibile creare un dispositivo di tipo Servizi di reportistica esterni per la stampa di report di LN in base a modelli di report memorizzati in un server Microsoft dedicato al rendering dei report.
  • Reportistica Infor per LN (IR)

    È possibile creare un tipo di dispositivo per il reindirizzamento dell'output dei report a IR, la soluzione di reportistica di Infor. Questo dispositivo reindirizza l'output di LN a IR per la pubblicazione di report.
  • Servizio di stampa cloud

    Il servizio per la stampa in cloud è un servizio di Windows che periodicamente contatta il software di LN e recupera le richieste di stampa in attesa di essere eseguite su stampante locale.

    È possibile utilizzare il servizio anche per trasferire l’output del file in una rete di file locale.